Miele di Cartamo – Miele Artigianale Rarissimo

Tra i più rari mieli artigianali troviamo il miele di Cartamo. Chiamato anche zafferanone per il suo aroma simile allo zafferano. Dal gusto intenso e aromatico. Questo miele grezzo viene prodotto dalle api sui fiori del Cartamo. La pianta del Cartamo è conosciuta principalmente per via dell’olio che se ne ricava. Un olio particolarmente ricco di Acido Linoleico e Vitamina K. Dai suoi fiori le api ricavano  questo miele rarissimo. La tradizione popolare associa al Cartamo proprietà rinvigorenti.

COD: N/A Categoria: IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluseTipo di pagamento

 5,60

Svuota
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

Tra i più rari mieli artigianali troviamo il miele di Cartamo. Questo miele grezzo viene prodotto dalle api sui fiori del Cartamo. Chiamato anche zafferanone per il suo aroma simile allo zafferano. Di colore ambrato molto chiaro, il miele di Cartamo è piuttosto denso. Dal gusto intenso e aromatico.

La pianta del Cartamo è conosciuta principalmente per via dell’olio che se ne ricava. Un olio particolarmente ricco di Acido Linoleico e Vitamina K. Dai suoi fiori le api ricavano  questo miele rarissimo. La tradizione popolare associa al Cartamo proprietà rinvigorenti.

Informazioni aggiuntive

Formato

Barattolo di Vetro

Marca

Peso

130g, 250g

Scadenza

12/2019

Tipologia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Miele di Cartamo – Miele Artigianale Rarissimo”