Miele di Limone – Miele Artigianale Italiano fonte di Vitamina C

Fonte di vitamina C, il miele di limone è una vera delizia al palato. Naturalmente dolce, cremoso, fruttato. Tra tutti i mieli artigianali italiani, il miele di limone è senza dubbio quello a più alto contenuto di vitamina C. Per questo motivo risulta un ottimo ricostituente naturale oltre che un ottimo alleato contro malattie da raffreddamento e influenze stagionali. Anti-age naturale per i più grandi, meraviglioso nutriente essenziale alla crescita per i più piccini. La Vitamina C infatti è fondamentale per la formazione di ossa e denti, nonché necessaria per la produzione del collagene.

COD: MIELIM250 Categoria: IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluseTipo di pagamento

 5,50

Svuota
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

Vera fonte di vitamina C, il miele di limone è una vera delizia al palato. Al gusto ricorda la pianta omonima sulla quale le api ne ricavano un miele grezzo squisito. Il miele di limone cristallizza spontaneamente in tempi non rapidissimi, produce cristalli fino-medi. Di colore molto chiaro, quasi perlaceo a cristallizzazione completa.

Il miele di limone anche al profumo ricorda ed evoca la pianta omonima da cui è prodotto. Naturalmente dolce, cremoso, fruttato.

Le proprietà benefiche del miele di limone

Tra tutti i mieli artigianali italiani, il miele di limone è senza dubbio quello a più alto contenuto di vitamina C. Per questo motivo risulta un ottimo ricostituente naturale oltre che un ottimo alleato contro malattie da raffreddamento e influenze stagionali. La vitamina C oltre a proteggerci dai mali di stagione risulta fondamentale per la formazione di ossa e denti, nonché necessaria per la produzione del collagene. Ottimo anti-age naturale dunque per i più grandi, meraviglioso nutriente essenziale alla crescita per i più piccini.

Il miele di limone in cucina

Per via del suo gusto così caratteristico e goloso si presta ad essere gustato al naturale magari spalmato su delle fette biscottate o una fetta di pane per delle gustose e nutrienti colazioni o merende che dir si voglia. Si presta ad essere impiegato nella preparazione di dolci per via del suo aroma così goloso. Ricordiamoci però che come tutte le vitamine anche la vitamina C teme il calore, dunque per beneficiare al meglio dei suoi nutrienti meglio gustarlo a freddo al naturale.

Informazioni aggiuntive

Peso0.400 kg
Formato

Barattolo di Vetro

Marca

Peso

130g, 250g

Scadenza

12/2019

Tipologia

Origine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Miele di Limone – Miele Artigianale Italiano fonte di Vitamina C”